| A Bologna serve fantasia...Pitu e Papu? |
|
|
|
| News - Rassegna Stampa | |||
| Scritto da Attilio Scuderi | |||
| Sabato 07 Gennaio 2012 15:35 | |||
|
Montella studia e potrebbe contrapporre la grande qualità della sua mediana e dei suoi uomini, alla rudezza di Mudingay e Perez. Ecco perche' non e' da escludere l'impiego di Barrientos come mezzala destra e centrocampo completato da Lodi e Almiron. Tutto legato anche alle condizioni di Biagianti perche' Montella potrebbe anche virare con il capitano davanti alla difesa per ridurre il raggio di Diamanti o Ramirez.
Se barrientos giocherà in mediana sicuro impiego di Papu Gomez dietro Maxi Lopez, con il folletto argentino pronto ad allargarsi per aprire le maglie della difesa bolognese e cercando densità centrale assieme a Barrientos nella zona tra le linee poco battuta dal Bologna.
Per il resto il 3-5-2 pare confermato con Marchese e Izco esterni anche se il 4-3-2-1 potrebbe essere proposto a partita in corso.
|





Domani si torna in campo. Il Catania di Montella e' pronto a riprendere la splendida marcia fino ad ora percorsa. Bolgona ostico e ben organizzato nonostante alcune assenze, ma felsinei con molti punti deboli ed un modulo pronto a variare rispetto alla solita difesa a tre proprio per le caratteristiche dei rossazzurri.