| Simeone: "ricordate...c'e' sempre il secondo tempo" |
|
|
|
| News - Rassegna Stampa | |||
| Scritto da Pietro Grimaldi | |||
| Mercoledì 04 Maggio 2011 18:22 | |||
|
"A Brescia sarà dura....proveranno in tutti i modi a renderci la vita difficile; i primi venti minuti saranno di fuoco, loro giocheranno tutte le loro carte ma se per loro vincere è importante, per noi è fondamentale"
"Io purtroppo non riesco a guardare la classifica, non ci facciamo forza delle loro difficoltà, guardiamo solo in casa nostra e proviamo a vincere"
"Il Brescia è vivo e lo ha dimostrato nelle prestazioni contro Milan e Sampdoria, pur conquistando un sol punto. Tatticamente dovremo mostrare aggressività e grinta, ma abbiamo anche molta qualità che potra' tornare utile nel corso della gara"
"Potenza giocherà a destra, mentre sto valutando in mediana tra Lodi, Biagianti e Izco....bisogna vedere che partita andremo a fare e come vogliamo cambiarla in corsa"
"Vedere Bergessio esterno d'attacco mi manda in bestia...perche' da prima punta fa molto bene, ma si e' adeguato bene e rende anche li. Dobbiamo semrpe ottenere l'equlibrio giusto...e poi ricordate bene c'e' semrpe il secondo tempo"
|
|||
| Ultimo aggiornamento Venerdì 06 Maggio 2011 09:03 |





Simeone guarda sempre avanti e soprattutto considera sempre i momenti delle gare e quel secondo tempo che ha regalato al suo Catania ben 10 punti nei secondi 45 minuti.