Home
 72 visitatori online

Mercato: rivoluzioni di gennaio PDF Stampa E-mail
News - Rassegna Stampa
Scritto da Redazione   
Martedì 23 Novembre 2010 12:17

morimoto_primo_esulta       Il prossimo mercato cosiddetto di riparazione potrebbe regalare un'autentica rivoluzione in casa Catania. La nostra redazione, anticipando un pò tutti, aveva messo in pole position la partenza di Mirko Antenucci. Notizia confermata in maniera sottile dal presidente Pulvirenti ed in maniera plateale anche da Skysport. Trattativa con l'Atalanta materializzata nel fine settimana dove Zamagna e Lo Monaco pare abbiano trovato l'accordo per la cessione di Antenucci verso il club allenato da Colantuono. Si discute sulla formula: o prestito con diritto di riscatto o acquisto definitivo dell'intero cartellino, ma nella trattativa verrà aggiunto probabilmente anche DelVecchio pupillo dell’ex tecnico del Catania.

 

Questo aprirebbe maggiore spazio li davanti a Morimoto, ma anche il “giapponesino” è al centro di una possibile trattativa sulla sponda emiliana. Lo Monaco darà una possibilità a Morimoto, fin da subito contro la Lazio in campionato e valuterà dopo il da farsi, ma non è da escludere il possibile prestito della punta giapponese. La squadra? Presto detta....Il Cesena pare interessato alle prestazioni di Taka che raggiungerebbe il suo connazionale Nagatomo...senza dimenticare l'interessamento in estate della Roma che potrebbe anche tornare d'attualità o le mire inglesi sempre sul pezzo quando si parla di Morimoto.

 

Finale dedicato a Barrientos: anche Pablo si muoverà a Gennaio e ritornerà in patria per giocare sei mesi con costanza, riprendere in maniera massiccia il tono muscolare e ritornare pronto per il calcio italiano.

 

Adesso la palla passa al mercato in entrata...insomma non ci si annoia mai. 

 

 





Ultimo aggiornamento Martedì 23 Novembre 2010 16:24