| Mercato: tra certezze e possibilità |
|
|
|
| News - Rassegna Stampa | |||
| Scritto da Attilio Scuderi | |||
| Domenica 30 Maggio 2010 15:14 | |||
|
Detto di Diego Souza il mercato del Catania si muoverà rispondendo alle cessioni: Martinez è l'oggetto del desiderio di molte squadre, spunta anche la Juventus nelle ultime ore ma Fiorentina e Lazio rimangono sempre in pole, ma a Lo Monaco stuzzica maggiormente il piatto della Lazio che oltre al denaro richiesto dal Catania potrebbe inserire contropartuta tecnica come il pupillo del dirigente etneo e di Giampaolo Pasqualino Foggia.
Foggia, Barrientos, Diego Souza, Llama e Mascara...questa la fantasia alle spalle di Lopez e Morimoto senza dimenticare il ritorno di Catellani e Antenucci o la presenza aprziale di Plasmati. Proprio Mascara è coteggiato dalla Fiorentina e seocndo i bene informati Mihajlovic dopo la firma a Firenze vorrebbe porrtarsi almeno uno tra Martinez e Mascara. Il capitano in bilico? Possibile che Mascara accetti la aprtenza verso la maglia viola? Nel mercato mai dire mai, anche se Lo Monaco ha sempre detto che il numero sette rossazzurro morirà calcisticamente a Catania....Crederci? Forse...chissà...Vedremo.
|
|||
| Ultimo aggiornamento Martedì 01 Giugno 2010 08:21 |





Partiamo dalle certezze: Giampaolo è il nuovo allenatore del Catania d il tecnico rossazzurro avrà in tasca già un innesto di tutto rispetto come Diego Souza che arriverà entro la settimana ad ufficializzare il suo passaggio in maglia etnea per una cifra vicina ai 4 milioni di euro.