| Catania-Lazio...le curiosita' |
|
|
|
| News - Rassegna Stampa | |||
| Scritto da Pietro Grimaldi | |||
| Giovedì 14 Aprile 2011 18:02 | |||
|
Lazio terza miglior difesa in campo esterno con sole 17 reti subite in serie A, meglio dei biancoazzurri hanno fatto solo Milan e Juventus rispettivamente con 12 e 15 reti al passivo fuori casa. Lazio che ha anche la 2° miglior difesa del torneo di serie A con sole 29 reti subite
Mai dire pareggio per la Lazio nelle ultime 5 giornate di campionato; 9 punti raccolti frutto di 3 vittorie e 2 sconfitte. Un solo pareggio per il Catania nelle ultime 5 partite, score chiuso da 2 vittorie e 2 sconfitte per un totale di 7 punti
Mariano Andujar non subisce gol al Massimino da 265 minuti. Ultimo marcatore Floro Flores al 19° del primo tempo di Catania-Genoa 2-1; da allora sono passati i restanti 75 minuti di quella gara e le intere partite con Sampdoria 1-0 e Palermo 4-0.
Sono 4 consecutive le vittorie del Catania in casa, record che eguaglia il Catania di Marino 2006-07, quello di Zenga 2008-09 e Mihajlovic 2009-10. Simeone ha la possibilità’di stabilire il record di 5 gare vinte consecutivamente in casa in serie A.
Edy Reja ha affrontato il Catania in 6 occasione: mai un pareggio tra il tecnico laziale e il Catania. 4 vittorie per Reja e 2 vittorie Catania. Reja ha guidato anche il Catania nella stagione travagliata 2002-03 sotto la gestione Gaucci in Serie B, totalizzando 9 punti in 8 partite – 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte.
|
|||
| Ultimo aggiornamento Venerdì 15 Aprile 2011 12:29 |





Il Catania al Massimino non si ferma: sono infatti 4 i successi consecutivi della band di Simeone. 31 i punti conquistati in 16 partite casalinghe, sui 36 totali in classifica, media del 1,9 a partita. Nel Girone di ritorno Catania scatenato in casa con 13 punti raccolti in 6 gare.