Home
 119 visitatori online

Ledesma ed Augustyn regalano la vittoria a Cipro PDF Stampa E-mail
News - Rassegna Stampa
Scritto da Daniele Di Frangia   
Venerdì 22 Luglio 2011 21:51
CropperCapture6

Esordio vittorioso per il Catania che supera il primo test stagionale a Nicosia. Finisce 2-1 per i rossazzurri con reti di Ledesma ed Augustyn allo scadere. Montella prova il 4-3-3 che sarà il modulo di questa stagione con Maxi Lopez supportato da Catellani e Gomez. A centrocampo spazio ad Izco e Biagianti con Lodi in regia e difesa titolare con Potenza preferito ad Alvarez. Nel primo tempo non succede molto con alcune azioni pericolose ma niente più. Ripresa più pimpante con Ledesma che trova il pertugio giusto con un piattone sul primo palo. Pareggio cipriota con Aguiar su rigore procurato da Alvarez e rete finale su stacco imperioso di Augustyn. Sensazioni positive dunque per Montella e gioco che a sprazzi si è visto sfruttando l'ampiezza del campo.

Omonia Nicosia-Catania 1-2

 

AC OMONIA NICOSIA (4-2-3-1): 30 Giorgallides; 3 Morais, 5 Karipidis, 2 Alabi, 11 Avraam; 35 Salatic, 20 Leandro; 14 Christofi, 9 Da Silva, 7 Efrem; 19 Tadic. All.: Larcou.

 

CATANIA (4-3-3): 30 Campagnolo; 2 Potenza, 6 Silvestre, 3 Spolli, 33 Capuano; 13 Izco, 10 Lodi, 27 Biagianti (k.); 17 Gomez, 11 Maxi Lopez, 9 Catellani. All.: Montella.

 

Reti: 51' Ledesma, 77' Aguiar, 91' Augustyn


Ammoniti:Barrientos, Avraam, Leandro