Home
 103 visitatori online

Capuano: col Milan si può...Simeone come Sinisa PDF Stampa E-mail
News - Rassegna Stampa
Scritto da Pietro Grimaldi   
Lunedì 24 Gennaio 2011 20:37

capuanointervista2    Ciro Capuano non ha paura del Milan ed affornta le eventuali cirtiche che possano piovere su di lui: "noi sappiamo cosa è successo in occasione della prima rete del Parma...sento solo chiacchere inutili...secondo le competenze doveva schiacciarsi Sciacca su Crespo...ma non importa, l'importante e' rimanere uniti e macinare adesso punti per risalire"

 

"Sono un giocatore che si prende sempre le proprie responsabilità quando sbaglia...  L'arrivo di Simeone ha dato sicuramente una scossa dando una visione di gioco subito diversa soprattutto nell'atteggiamento in campo. Diamo consistenza alla propulsione offensiva.

 

"Col Milan sarà importante attaccare magari passando per primi in vantaggio...Ricordo benissimo la rete dell'andata...conclusione precisa e perfetta troppo bella forse da ripetere nuovamente ma domenica tentar non nuoce"

 

"Il Milan li davanti è sicuramente fortissimo, ma noi possiamo e dobbiamo dare di più...ricomnciare dai primi 60 minuti contro il Parma, ma con i rossoneri ci vorrà qualcosa in più. Più che un calo mentale dopo il goal,

 

“Simeone è uno tosto che si sta scommettendo da tecnico in Italia...ha un grande carisma...somiglia per certi versi a Sinisa ed anche l'anima delle squadre e' specchio dei due allenatori.





Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Gennaio 2011 15:17