Home
 90 visitatori online

Lo Monaco duro: "I tifosi stiano zitti" PDF Stampa E-mail
News - Rassegna Stampa
Scritto da Daniele Di Frangia   
Lunedì 05 Settembre 2011 08:31

lomo_microfono

E' un Pietro Lo Monaco duro quello che parla del mercato estivo e della campagna abbonamenti. Intervenuto ai microfoni di Golsicilia nel corso della cerimonia di presentazione dei nuovi calendari di Eccellenza, l'ad rossazzurro ha parlato di diversi argomenti come mercato, sciopero e centro sportivo.

 

Sui malumori per il mancato arrivo di Galeano: «Io mi aspettavo quindicimila abbonati. I tifosi non sono nella posizione di chiedere nulla e devono solo stare zitti. Non bisogna fare discorsi di questo tipo perché, in periodo come questo, il Catania in serie A con questo numero di abbonati non esiste nè ora e nè mai. Con soli settemilanovecento tifosi una squadra di massima serie non può considerarsi tale. I discorsi che riguardano il difensore o il centrocampista di turno lasciamoli stare».

Sugli obiettivi stagionali: «Mi auguro che la nostra squadra raggiunga lo scudetto annuale, quello della permanenza. Ottenere il sesto scudetto consecutivo e valorizzare qualche giovane importante che abbiamo rappresenta il nostro obiettivo stagionale».

Sul centro sportivo di Torre del Grifo: «Per questa struttura abbiamo investito 60 milioni, pensate che adesso ne vale 200. Vi invito a visitarlo per rendervi conto che in Sicilia è possibile costruire dei progetti importanti».