| Lo Monaco: "Galeano preso. Maxi? Se qualcuno lo vuole..." |
|
|
|
| News - Rassegna Stampa | |||
| Scritto da Redazione | |||
| Mercoledì 31 Agosto 2011 07:58 | |||
|
Galeano è praticamente preso. Maxi Lopez parte solo se arriva l'offerta giusta. Montella è un predestinato, farà bene. Parole di Pietro Lo Monaco intervenuto ieri sera alla trasmissione "Speciale Calciomercato" in onda su Sky Sport. L'ad rossazzurro ha parlato di mercato ma non solo durante il suo intervento.
Su Galeano: "'E’ una trattativa che si potrebbe decidere sul filo di lana. Ci sono praticamente gli accordi, manca solo la formalizzazione sul cartaceo".
Su Maxi Lopez parole molto chiare: "Io credo che un giocatore come Maxi non debba fare da alternativa a nessuno. Se una squadra lo vorrà dovrà venire con propositi interessanti. Se qualcuno lo vuole deve farsi sentire entro domani. Se dovesse andare via, amen, altrimenti resterà qui con noi".
Interessante anche il giudizio su Vincenzo Montella: "Ha le qualità giuste e l’approccio adatto per questo tipo di lavoro. Io ritengo che sia un predestinato."
|






