Home
 81 visitatori online

Presentata la Tessera del Tifoso PDF Stampa E-mail
News - Rassegna Stampa
Scritto da Pietro Grimaldi   
Lunedì 24 Maggio 2010 23:09

nord-curva-braccia-alte 

"Cuore Rossazzurro" cosi è stata chiamata la Tessera del Tifoso che dovrà essere il chiavistello per partecipare a tutti gli eventi sportivi legali al Catania e non. Partirà il 27 Maggio 2010 la campagna di sottoscrizione della tessera del tifoso del Calcio Catania con la prima fase relativa all’acquisizione della documentazione che durerà fino al 30 giugno.

 

Successivamente  la Questura controllerà lo status del singolo tifoso ed emetterà la libertà di sottoscrizione.

La tessera del Tifoso non sarà ad appannaggio di quelli sottoposti a Daspo mentre coloro che hanno già scontato tale provvedimento potranno aderire tranquillamente.

 

Il Catania all'interno dei locali dello stadio Massimino, entrata Tribuna A. Dalle 9 alle 13, dalle 15 alle 18:30 opererà le richieste delle Tessera del Tifoso da girare successivamente agli organi competenti in attesa del via liberà

Il costod ella tessera del Tifoso, durata 5 anni, sarà di soli 10 euro, 2 euro l’anno, mentre sarà gratis per possessori della Carta Catania Agos.

 

ECCO L’ITER:

Bisogna munirsi di fotocopia del documento e compilare un modulo e verrà scattata anche una foto digitale e successivamente  firma elettronica. Dopo tali procedure verrà rilasciata una ricevuta per sottoscrivere l’abbonamento.

 

LA TESSEERA DEL TIFOSO sarà valida e necessaria per la sottoscrizione dell'abbonamento, per l'acquisto di biglietti quando soggetti a restrizioni, accesso al settore ospiti del nelle gare in trasferta.

Successivamente alla Tessera del Tifoso tutti gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione per l’abbonamento 2010-2011 con i seguenti prezzi come da comunicato della società del Novembre 2009:  

Curve 200 euro

Tribuna B 400 euro

Tribuna A 950 euro

Tribuna Elite 1750 euro

La tessera sarà valida per tutti gli stadi e ognuno potrà avere più tessere anche di squadre diverse. Potrà aver ela Tessera anche chi non ha la residenza a Catania.

La tessera sara' necessaria anche per i bambini.

Puo' accedere alla tessera anche chi ha procedimenti in corso salvo poi esser bloccata l'emissione o la validità in caso di Daspo o pena per reati da stadio fino all'estinzione della pena.

La tessera funzionera' anche come carta di credito e garantirà agevolazioni con le aziende affiliate al Calcio Catania e servirà per usufruire di molti servizi offerti dal prossimo Centro Sportivo della società etnea.





Ultimo aggiornamento Martedì 25 Maggio 2010 13:16