| Catania-Chievo, tocca a Celi |
|
|
|
| News - Rassegna Stampa | |||
| Scritto da Redazione | |||
| Martedì 11 Gennaio 2011 20:02 | |||
|
Classe 1973, esordisce in serie A 3 Dicembre 2006 Torino-Empoli 1-0.
Episodi dubbi nei precedenti con il Catania. L'ultma gara diretta da Celi risale alla stagione 2008-09 Napoli-Catania 1-0 con la rete di Maggio nel finale, ma la gara vide un episodio dubbio proprio all'ultimo secondo del primo tempo con Morimoto che segna e Celi che decreta la fine annullando la rete del possibile vantaggio etneo.
Altro errore nel campionato 2007-08: Catania sotto la gestione Baldini e Celi diresse Catania-Parma 0-0. Durante la gara annullò la rete decisiva e regolare di Spinesi.
Ancora stagione 2007/2008 e Celi dirige Catania-Lazio, seconda partita interna di Walter Zenga, subentrato a Silvio Baldini. La partita si conclude con la vittoria degli etnei per 1-0 grazie ad un calcio di rigore trasformato da Spinesi.
|
|||
| Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Gennaio 2011 19:33 |





Catania-Chievo in programma domenica alle ore 15 sarà diretta dal Sig.Domenico Celi della Sezione di Campobasso. Verrà coadiuvato dal Sig. Copelli e dal Sig. Di Fiore, mentre il quarto uomo sarà il Sig. Palazzino.