|
Montella: "Bravi nell'assalto" Maxi: "Non penso al mercato" |
|
|
|
|
News -
Rassegna Stampa
|
|
Scritto da Redazione
|
|
Domenica 21 Agosto 2011 22:51 |
|

Vincenzo Montella si presenta ia mix zone stanco, ma visibilmente soddisfatto per la qualificazione acciuffata proprio nei minuti finali grazie al goal di Alejandro Gomez.
"Avremmo anche potuto perdere - ha esordito Montella - Nel calcio ci può stare , specialmente nelle partite ad eliminazione diretta. Mi è piaciuto soprattutto l'assalto arrembrante dopo il pareggio del Brescia. Mi preme sottolineare che la prestazione offerta nella prima parte della gara è stata di altissimo livello".
Un commento poi sulle sostituzioni: "Ho inserito Llama al posto di Capuano, perchè Ciro non stava molto bene (il terzino sinistro ha attraversato la mix zone con una vistosa fasciatura al ginocchio, ndr) e ho conservato una sostituzione perchè magari, visto il periodo della stagione, qualcuno avrebbe potuto non farcela e chiedere il cambio".
Sul match-winner Alejandro Gomez: "Da lui mi aspetto tanti goal, è ovvio".
Maxi Lopez invece si esprime così sulla partita e sul mercato:
"Per un attaccante far goal è sempre molto importante e sono contento sia per me che per la squadra. Adesso pensiamo al campionato: l'anno scorso a Parma abbiamo giocato molto bene e avremmo avuto anche l'occasione di fare risultato, quest'anno ci riproveremo".
Sul mercato: "Non so nulla di definitivo, ma sicuramente il Catania valuterà il da farsi se arriverà un'offerta. La Fiorentina? Cerco di non pensarci. E' una grande squadra, ma sarei felice qui a Catania".
"Mihajlovic? Per ora il mio allenatore è Montella"...
"Suazo è molto forte, quando tornerà a disposizione sarà un'arma in più a nostra disposizione. Come ci troveremmo insieme? Chiedetelo al mister..."
|
|
Ultimo aggiornamento Domenica 21 Agosto 2011 23:55 |