Home
 139 visitatori online

Cinque giorni PDF Stampa E-mail
News - Rassegna Stampa
Lunedì 05 Luglio 2010 15:56
lomo_microfono Cinque giorni e sarà ritiro…cinque giorni importanti per consegnare i primi acquisti a Marco Giampaolo. Pietro Lo Monaco accelera i tempi e nelle prossime potrebbe mettere nero su bianco sui primi movimenti in entrata.

Arrivano buone nuove dall’Argentina per Caraglio e Paglialunga:  il Rosario Central dopo la retrocessione e le dimissioni di Horacio Usandizaga, ha iniziato a votare da ieri la nuova carica dirigenziale.

 

Domani verrà nominato il nuovo presidente tra Norberto Speciale di “Raza Canalla” e Raúl Broglia della lista “Recuperación Centralista (Crece)”.

Da ciò verranno successivamente sbloccate molte operazioni in uscita…su tutte quelle di Caraglio e Paglialunga verso Catania per 5 milioni di euro.

Lo Monaco nelle ultime dichiarazioni pare aver chiuso le porte a Burdisso Jr ma fino all’ultimo teniamo la pista aperta anche per  il difensore centrale.

 

Discorso Sosa: il Catania ha già l’accordo col il Bayern di Monaco per l’acquisto della totalità del cartellino del giocatore rispetto alla richiesta di prestito del Parma. I problemi sono col giocatore che pare preferire i ducali agli etnei.





Ultimo aggiornamento Lunedì 05 Luglio 2010 20:54