Home
 61 visitatori online

Torrenews: prove anti Novara sul sintetico PDF Stampa E-mail
News - Rassegna Stampa
Scritto da Redazione   
Giovedì 29 Settembre 2011 15:34

CIMG4991Vincenzo Montella studia la soluzione migliore. Questo pomeriggio davanti a circa 2000 appassionati, il Catania ha svolto il lavoro di metà settimana sul campo sintetico. Partitelle a tema e gara finalizzata alla fase offensiva ma tutte con i medesimi schieramenti.

 

Spolli e' uscito anzitempo per affaticamento, meglio preservare il centrale vista l'emergenza difensiva. Proprio la penuria di difensori ha portato Montella verso la direzione Izco provato come esterno basso. Questa potrebbe essere una soluzione, ma molto dipenderà da come risponde il ragazzo nell'interpretazione del ruolo. Se Izco non convincerà, il tecnico etneo dara' spazio alla linea di difesa ammirata contro la Juventus con Marchese adattato a destra.

 

Queste le due formazioni scese in campo - casacca gialla: Andujar, Izco, Bellusci, Marchese, capuano; Ledesma, Lodi, Almiron; Catellani, Suazo, Gomez.

 

Casacca rossa: Campagnolo, Keko, Legrottaglie, Paglialunga, Sciacca, Delvecchio, Lanzafame, Ricchiuti, Barrientos, Lopez, Bergessio.

 

Ottime indicazioni da Barrientos e Suazo, due gol a testa, scatenato Gomez tripletta per lui. Sempre in palla e buon passo di Bergessio rabbioso e puntuale sotto porta, mentre Lopez rimane a secco. Ultima indicazione: piace Campagnolo ottimi interventi rispetto ad Andujar ancora sotto tono....ma come si sa è solo allenamento.

 

Ipotesi: attenzione all'utilizzo di Suazo dal primo minuto con Gomez e Catellani, mentre in mediana Ledesma sembra favorito su Ricchiuti e Delvecchio





Ultimo aggiornamento Giovedì 29 Settembre 2011 16:14